| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
x me il trex 600 la misura giusta e 8s! poi ognuno fa come vuole. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
| Citazione:
![]() io metterei: Neu Motors 1910/1y with Fan - Castle Creations Phoenix HV-85
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Ogni motore ha le proprie specifiche che sono elencate nel sito dove lo prendi o nelle istruzioni, il 600 ed il 650 vanno a 6 celle massimo, per motori con maggiori assorbimenti devi vedere in giro, es: neu motor, haker, scorpio, poi controllare i giri volt che siano adeguati alle tue esigenze, il diametro dell'albero, da 5 mm o da 6 per avere il giusto pignine, gli Hampere di assorbimentoed i Wat di potenza, la cosa migliore è informarti da chi l'ha già fatto, comprare a scatola chiusa rischi di fare una cavolata.Nel sito che ti linkato ci sono molti motore da vedere.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Neu 1912H Series - NEU Questo potrebbe essere uno.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 04 febbraio 09 alle ore 00:53 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
comunque ne e' gia' stato discusso prima di dicembre"non ho voglia di cercare la discussione",tenete presente che possono insorgere vibrazioni, o con un motore o con l'altro"gia discusso". soluzione? e da irrigidire il telaio,o con frame piu spessi o con piu' passanti tra un frame o l'altro. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |