| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: bologna
| cosa ne pensate del seguente traforo oscillante? Onlineshop Seller-Keller Werkzeugtechnik - PROXXON Micromot - PROXXON 27088 Dekupiersäge DS 230/E - PX-27088 Tolto il prezzo che differenza c'è con questa? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Grazie saluti BP |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Ciao, cerca la mia discussione sul proxxon, lo ho appena preso, i soldi che costa li vale tutti fino all'ultimo cent!!
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: Bergamo
|
quoto, con la proxxon non sbagli più. io posseggo il modello più economico dei due che hai postato. la differenza sta nel braccio più lungo, lame più forti (= maggori spessori di taglio) e possibilità di inclinare il piano per fare tagli obliqui. modellisticamente parlando il modello "base" ha svolto il suo lavoro in modo soddisfacente, non ho mai sentito la mancanza degli "optoinal". poi dipende da cosa ci devi fare.
__________________ 'gnapossofà |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ma a rumore come sono ??? Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
molto silenziosi e la base non vibra quasi nulla Fa molto più rumore la aspirapolvere che ci collego quando taglio. Ciao Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Ciao, volendo dotarmi pure io di questo traforo voleso sapere la misura che va dalla sua parte frontale fino all'estremità del suo braccio......debbo essere sicuro di poterlo metterlo nel poco posto che ho a disposizione. Allego foto per chiarire la misura che mi necessita. Grazie |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
non ho idea delle misure del traforo a braccio lungo ma quello che io ho sta in appena 40cm X 30. assolutamente buona e silenziosa.... sicuramente molto utile. vedrai che quando la prendi non la lasci piu'. io ho avuto un piccolo problema con l'interruttore di accensione e sono dovuto stare fermo per un mese. mi senbrava un anno!. riesco a tagliare pezzi di legno non troppo duro anche fino a 15 cm. ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |