| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| pringles
Ieri sera , dopo aver vaporizzato un tubo delle note patatine, mi è venuta l'idea di vedere se il tubo vuoto avesse una dimensione compatibile...... ebbene il tubo calza a pennello sulla ventola Het 70 mm . Non è particolarmente pesante e in compenso è molto robusto, inoltre la superfice interna è liscia . Ci sono però due inconvenienti, il primo è che il cono ... non è un cono ma un cilindro perfetto e quindi l'uscita non restringe (ma basta praticare un incisione loongitudinale per farlo diventare del diametro voluto), il secondo inconveniente è che non ho ancora digerito la tonnellata di patatine...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Se continui con le patatine il prox MIG lo farai con i rotoli di cartone della carta igienica!![]() Certo che vuoi fare volare proprio di tutto... perchè non provi con i coni di segnalazione stradale? ![]() Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| quelle non vanno bene, bisogna usare "Gusto Paprika" vedrai come fila......
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
beh sempre meglio le patatine del rotolo della carta igienica, l'anima di cartoncino é perfetta per allungare il supporto motore delle bentole flyfly. ![]() Naturalmente ripsssato con epossidica. ![]() ps: Fabio....sul 104 hai invece un tubo per i pastelli di mia figlia. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Qualche foto della patata volante? ![]() Di patatine ne ho viste tante nella mia vita....ora voglio vedere quella che stai costruendo tu!!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |