| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Messina
| Gente con Monster a Messina??
Salve come da titolo cerco gente che abbia Monster e sia di Messina Per sapere se vi siano delle zone più interessanti rispetto ad altre in cui girare.. E perchè no per divertirsi qualche volta anche insieme..!! Ps.E magari qualche consiglio non guasta mai.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Io ho un buggy ![]() Ma dove giri ? io non ho mai trovato nessuno per girare in compagnia ![]() Oltre te e me esiste altra gente che ha un modello che non sia onroad in questa benedetta città ?
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Messina
|
Io è da un pò che non giro ho avuto una thunder tiger ts4 pro V2 che ho cambiato presto con un monster visto che se non lo portavi in pista si danneggiava sempre..Poi ho avuto un monster ssk sempre thunder tiger che poi ho tolto per inutilizzo visto che se non trovi compagnia a lunga andare ti secca..E ora mi è ritornato il pallino e mercoledi o giovedi dovrebbe arrivarmi l'Mta4 s28 che dai pareri riscontrati sembra essere davvero un buon modello.. Proprio per evitare che mi possa stancare di nuovo cercavo gente che possedesse altri modelli e che condividesse la stessa passione per divertirsi insieme e perchè no avere delle dritte visto che nella vita ad imparare non si smette mai..Tu hai dei posti in particolare dove vai a divertirti?.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |