| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Nuova Benza LC-Racing S.r.l Prodotti Tornado Fuel, Prodotti MLC Fuel e ModelTechnics ![]() ![]() qualcuno la conosce... il mio venditore mi ha invitato a provarla... YouTube - Merlin Fuel - Foam Control Technology Ultima modifica di Francescorosso : 01 febbraio 09 alle ore 02:57 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
bella cosuccia.. riguardandomi bene il filmato dovrei aver capito: mettono un addittivo alla miscela che non permette la formazione di schiuma di metanolo e nitrometano data dalla separazione da questi all'olio lubrificante, credo che serva per far si che la miscela rimanga sempre nelle stesse percentuali anche sotto sollecitazioni che la possono far "schiumare", come lo sbattimento... quindi secondo voi faccio male ogni volta che uso la miscela ad agitare la latta prima di aprirla? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
io li per lì dimentico e non la agito... xrò sarebbe cosa buona e magari aspettare qualche secondo prima di metterla nel modello... di sta benza ho visto anche altri video di pulitori miracolori ecc... oggi l'ho vista anche al 25... me la farebbe 10 e quindi la differenza con la MLC sempre al 25 non è che sia tanta ... a me la mlc al 25 la dà a 12... 6 Hours MERLIN FUEL Enduro Race - R/C Tech Forums Merlin Fuel ::: Fine chemical for micro-engines YouTube - Car Model Cleaner |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ah, allora non faccio male a sbatterla è solo che guardando (e sentendo!) il filmato avevo capito che agitandola l'olio si separa dal resto e quindi ho pensato che ho sempre versato nel serbatoio solo metanolo e nitrometano, anche se l'olio prima o poi svuotando la latta ci finisce lo stesso... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
|
Rimani sulle tradizionali dammi retta........... ciao.
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |