| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: sassari
| aiutatemi.....trex 450 + optic
salve a tutti ragazzi......dovrei tentare di far volare il trex appena finito di montare o quasi.......svolazzavo con dei coassiali fino a ieri ed e per questo che ora sono incasinato......perche volavano da soli....... ora il mio problema + grosso e' configurare la optic 6.......saltiamo tutta la parte dei servi reverse e i canali che fin li dovrei arrivarci......ma tutto il resto.... piatto curva gas etc........in linea di massima se qualcuno sarebbe disponibile a lasciarmi magari il numero di telefono cosi' quando finisco di montare il giro e il resto potrei contattarlo........vi ringrazio come sempre....speriamo tutto questo non sia trasformi in una delusione......................... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
intanto fossi in te procederei cosi: -scrivo la mia domanda qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ed-se-133.html -specifico se uso il mode 1 o 2.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
io ce l'ho da una settimana e grazie a coder l'ho imparata a usare..il manuale mi è stato pochissimo d'aiuto, fatti consigliare da chi c'è l'ha da tanto tempo
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
guarda che e una fesseria,intanto monta il tutto poi chiamami alla mia email wolfago@tiscali.it e ci mettiamo due minuti a configurare il tutto, se eri piu vicino te la impostavo io
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |