| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Balsa nella grande distribuzione
Oggi con grande sorpresa ho trovato delle tavole di balsa di medio/buona qualità da bricofer: Franchising Gruppo Bricofer - Brico fer - Fai da te Alcune tavole sono chiaramente tagliate da piante troppo vecchie (troppo legnose e pesanti) ma scegliendole ce ne sono parecchie di paragonabili al classico andino. Le misure delle tavole sono le solite 1000x100mm Spessori da 1mm a 40mm I prezzi che ricordo: 1mm: 2.10/tavoletta 1.5mm: 2.40/tavoletta 3 mm: 3.79/tavoletta 5mm: 4.49/tavoletta Sono un po' care rispetto ai prezzi che si trovano su internet...ma almeno si può scegliere e toccare con mano.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
La prossima volta vacci col bilancino elettronico per selezionarle.... a me hanno guardato malissimo....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2010 |
Io la trovo da Obi, dove hanno anche molte altre essenze incluso il tiglio ed anche tondini di acciaio e tubi di ottone ed alluminio, ma è tenuta un po' male, tavolette sbeccate, listelli a volte spezzati (colpa "nostra" senza dubbio). I prezzi sono un po' più alti di Jonathan. L'ho vista anche in un altro posto simile ma non di catena (Bricofiera), dove non vado perché è in un centro commerciale di quelli in cui stai mezz'ora solo per parcheggiare. Riguardo il bilancino, da Obi c'è la bilancia nel reparto viti (che si comprano a peso) . Per le tavolette più sottili forse non basta, ma ha la precisione del grammo o due...
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
eBay Shop - Modellbau Wagner: Wir verkaufen Luftschrauben, Sperrholz, Kiefernleisten. ci si può anche riunire 2-3 modellisti per diluire le spese dis pedizione, altro negozio con buoni prezzi è ModelBerg...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
be veramente l Obi è caro su tutto mika solo sulle tavolette di balsa! io compro da loro ( e parlo di ferramenta e non modellismo) solo se sono costretto ( cioe se solo loro hanno il prodotto che cerco) senno ciccia ma tranne le offerte il resto è a prezzi da capogiro, sopratutto di sti tempi di fame presente e sopratutto futura |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |