| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: ROMA
| Consiglio Easy star
Salve a tutti, volevo comprarmi un easy star, ma un mio amico che lo ha avuto mi ha detto che il motore e' fiacco, non ce la fa a farlo decollare ed inoltre non avendo gli alettoni ma solo il timone va male in virata, che mi dite? non vorrei comprarlo e poi trovarmi a dover sostituire tutti i pezzi
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2007 Residenza: VARESE
| Citazione:
per quanto riguarda la virata, gli alettoni non servono. Meglio maggiorare la parte mobile (io l'ho raddoppiata) soprattutto se c'è vento. Vai tranquillo MC | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
E' un modello molto riuscito e vola "divinamente" così com'è. Con il motore originale stò usando una LiPo a 3 celle. Naturalmente evito di dare tutto motore se non in casi estremi e per breve tempo. Il direzionale è piccolo ma funziona perfettamente, con lo stesso, prendendo velocità in picchiata, si riesce a fare alcune manovre acrobatiche. Naraj. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Confermo gli splendidi commenti sull'Easy Star. Non sono d'accordo sugli alettoni. A parte che i terminali alari con curvatura molto accentuata lo rendono autostabile, il modello è stato concepito per volare senza, come primo step per imparare il pilotaggio. Questo modello con gli alettoni NON MIGLIORA, a meno di altre modifiche, ma non ne vale la pena, è già buono così. Corfermo anche il motore, è un pò "floscio" ma ideale per principianti. Poi si potrà passare ad un easy glider o altro modello con alettoni. Ciao a tutti Luigi - Cesena | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
![]() anzi adesso che ci penso le mie uniche 2 modifiche fatte ancora prima del collaudo sono state alettoni e ingrandimento del direzionale. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Se devo modifidare il modello per avere prestazioni acrobatiche, era meglio scegliere un aereo diverso. Con il modello come da scatola, si riesce a fare looping, volo rovescio e dopo aver preso velocità in picchiata, un avvitamento orrizontale a "botte" con il solo direzionale. Naraj. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |