| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2007
| gullang
ciao a tutti! sapete indicarmi dove posso comprare il gullang? per ora l ho trovato solo su rc-modelmania, ma non risutla disponibile. ho scritto due votle ma non mi hanno mai risposto.. cerco posti esclusivamente italiani e non vorrei prenderlo di secodna mando. vorrei la versione con valigietta e radiocomando e eli in alu rosso ( Gulang 450D w/6 Channel Radio (Mode 2) | RCModelMania ) grazie mille saluti igor |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
lo prendi da qua! Gulang 450D w/6 Channel Radio (Mode 2) | RCModelMania aspetta che torna in stock! ti registri e attivi l'opzione che ti manda un email quando torna in stock! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
é cio che volevo fare, solo che "in arrivo" ha uno stato a se, e questo non sembra essere in arrivo.. ho anche provato a scrivere ma non mi ha risposto. cioé non vorrei aspettare 6 mesi. (non inteso in modo sarcastico). grazie ciao igor |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
ci sono altri cloni del trex carini come questo? grazie ciao edit --- manco a farla apposta.. trovata l opzione sorry.. cmq resta aperta l altra domanda. grazie ciao igor igor Ultima modifica di sharky86 : 30 gennaio 09 alle ore 14:20 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |