| | #1 (permalink) Top |
| User | mrheli.co.uk lo conoscete?
Stavo valutando un acquisto su questo sito: www.mrheli.co.uk lo conoscete? è serio? si tratta di una certa somma quindi vorrei essere sicuro...
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per arton-fly: il negozio indicato non lo conosco, ma ti consiglio comunque, ove possibile di pagare sempre con PayPal! Sarai più tutelato e protetto da chi cerca di "fregarti"...anche in Italia ![]() Ciao Alberto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
L' ho trovato anch' io ed ho intensione di comprarci un po' di materiale, hanno dei prezzi molto vantaggiosi e dopo avergli fatto una domanda hanno risposto subito al contrario di altri siti inglesi Mi sono trovato bene anche con Fast Lad osCommerce Ho ordinato ieri sera alle 1.30 e stamani hanno spedito il pacco |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ieri ho fatto una ricerca e probabilmente è poco conosciuto perchè ha aperto a metà 2008. Se mai fammi sapere come va l'acquisto, grazie!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |