| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2008
| Consigli per mod Esky Lama V3
Ciao raga, dopo qualche settimana di prove ed utilizzi, mi piacerebbe moddare un pò il mio elicotterino, visto che ho a disposizione un pò di soldi, non tanti per la verità, voi cosa mi consigliate? Io volevo prendere una fusoliera bella, magari qualche pala colorata, voi che mi consigliate? E soprattutto mi linkate anche se mi consigliate qualcosa di modo che possa vedere com'è? Grazie raga |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() |
Se intendi Mod per volare meglio, non spendi tanto e avrai tantissimo comprando (io consiglio WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC, sono in Italia, prezzi ottimi anche spediti, assistenza puntuale e qualificata etc) le seguenti cose: - Pale extreme infrangibili (o quasi...) extreme - Motori SE 180 extreme - Alberino interno extreme. E' più lungo di 5 mm e 1. riduce il rischio di scontro tra le pale in manovre un po' azzardate; 2. tiene ferma la flybar. A mio modesto parere è il minimo dell'upgrade che va fatto. Queste modificazioni per la mia VERAMENTE MODESTISSIMA esperienza rendono l'eli più preciso, potente,e la lipo dura di più: in sintesi ti diverti di più (e alla lunga risparmi, le pale durano davvero molto di più di quelle originali). Poi volendo metti tutto in alluminio: swashplate, manine reggipala, etc, però io non l'ho fatto...non so che dirti, senti gente come torazza, coderzone e altri...leggi i loro post. Per mods estetiche: a me piaceva la coda in carbonio e il sistema di illuminazione ma sono molto cari almeno per me. Però la coda flessibile, sempre a traliccio, te la consiglio. Quella originale si rompe a guardarla e avoglia di attackare...alla fine non regge, vibra perde pezzi etc. Sempre sul solito sito. Per l'illuminazione vedi cosa ho fatto con poca spesa e non troppo lavoro: YouTube - lama v3 with led lights YouTube - lama v3 esky. Cameraman: romario YouTube - lama v3 esky con led lights. Grazie Romario per le riprese! YouTube - lama v3 con led indoor Comunque ti consiglio caldamente, per vedere consigli di gente mooooolto più esperta, questo lunghissimo ma strautile thread: http://www.baronerosso.it/forum/elim...menti-197.html |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |