| | #1 (permalink) Top |
| User |
Oggi ho fatto forse il primo vero volo all'aperto con il mio t-rex 250, bene quando facevo hovering all'interno non mi era mai capitato nulla ma ora proprio non capisco, il problema è questo: in volo traslato quando prende velocità non appena tocco il rotore di coda per dargli il comando, quando lo lascio il modello mi faquasi un altro mezzo giro da solo quasi come se mi desse una frustata di coda...da cosa può dipendere? Potrebbe essere la cinghia non tirata bene? ho notato che la cinghia inizia a sfilacciarsi nei lati, potrebbe essere questo? Non capisco come blocco coda ed esponenziale è settato bene mi sembra più un problema meccanico...poi ho notato che me lo fa solo quando giro a destra...mah AIUTO!
__________________ Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: LUCCA
| Citazione:
250 IN SALOTTO GIULIO | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
1) Giroscopio troppo sensibile. 2) Cinghietta lenta 3) Vibrazioni 3) Giro settato male o non in blocco coda. 4) Controlla i finecorsa del servo, non vorrei si agganciasse da qualche parte. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
tornando al nostro rex 250, occhio a non stringere troppo, che quelle brugoline si spannano come il burro, poi a toglierle, perdi la voglia... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Dal Vocabolario Zingarelli: Spannare = Levare la panna al latte. Spanare = Guastare l'impanatura o filettatura della vite. Chi è senza peccato scagli la prima pietra.... ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |