| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2009 Residenza: Roma - Talenti
| Per Dooling, Roberto83, Marco Iannarelli, Mestolo, e tutti gli altri amici
Come promesso, vi indico di seguito gli indirizzi su YouTube dove ci sono dei brevi filmati di alcuni miei modelli. Nave Ammiraglio Magnaghi YouTube - Modello RC Nave Idrografica AMMIRAGLIO MAGNAGHI Motovedetta da 55' YouTube - Modello RC Motovedetta 55' Grand Banks 32' YouTube - Modello RC Grand Banks 32' Spero che vi piacciano. Ciao soleado Ultima modifica di soleado : 08 gennaio 09 alle ore 02:09 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
__________________ Never forget it. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2005
|
Ovviamente le sembrerà scontato, comunque ottime ralizzazioni, complimenti per la dovizia di particolari meticolosamente riprodotti. Che dire veramente Bravo !!!! Chiedo scusa ma il Grand Banks non le sembra che abbia una certa familiarità con la barca utilizzata del film lo squalo ?
__________________ www.rcracingboat.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ciao ilmax, e grazie per i complimenti. Il modello della Ammiraglio Magnaghi in effetti porta due batterie da 6 volt, una batteria da 12 volt per le eliche di prua, ed è effettivamente un po' pesante. Ma soprattutto credo che sia un po' appruata. Sto ancora facendo le prove di assetto, per cui spero al più presto di sistemarlo. Ciao e grazie ancora. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ciao miocgh e anche a te grazie per iu complimenti. Non mi sembra che nel film lo squalo ci fosse un Grand Banks, anche se la barca ci somigliava. Il mio modello è una riproduzione fedele di un Grand Banks 32', barche costruite dal cantiere American Marine di Singapore. Ora sto costruendo un altro Grand Banks di 36' in scala 1:13. Queste barche mi piacciono molto perchè, oltre ad avere buone doti di navigazione, hanno molte rifiniture in legno, che le rende attraenti. Ciao e ancora grazie. soleado |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |