| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao A Tutti Ho Un Trex 450 Se Ed Ho Un Problema Con Il Giroscopio Ho Montato Un G240 Ma Non Appena Inizio A Fare Qualcosa Di 3d Non Regge Le Coda E Se Ne Va Qualcuno Di Voi Sa Per Caso Consigliarmi Su Quale Giroscopio Orientarmi? In Giro Ce Ne Sono Molti Ma Io Non E' Che Ci Capisca Un Granche' Grazie In Anticipo :d |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
......se lo trovi....per ora è alquanto irreperibile.......Fast Lad Performance | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
![]() |
Io penso che se regolato bene anche un futaba g240 dovrebbe fare il suo lavoro, comunque secondo la mia esperienza il 401 con servo 9257 è ottimo ce l'avevo sul mio 450 v2 la coda era piantata. Naturalmente lo spartan è il top ma costa anche molto di piu |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso |
econdo me non è il gyro ma l'impostazione che gli hai dato, oppure qualche problema di centraggio che hai con il servo. ad ogni modo per un classe 450 il GY401 è perfetto, mi hanno detto che il JR è migliore ma non l'ho mai provato! ![]() io sui miei XFire e Mikado 400 ho il GY401 e sul 3D non super stressato vanno bene!..... ho solamente problemi quando faccio un volato di coda molto rapido! ciao ciao ElyTeo |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |