| | #1 (permalink) Top |
| User | La Baja Prende Vita e Nascono Subito Dei Prob Aiuto
Salve ragazzi ieri sera ho iniziato ad assemblarela mia Baja tutto bene fino a quando non mi accordo che nella busta manca un pezzo che serve per fermare la scatola degli ingranaggi ( spero che oggi riescono a farmelo al tornio ![]() : ) ritornando a noi quando ieri sera mi sono accorto che mancava questo pezzettino di plastica mi sono innervosito e nello stringere il la vite del differenziale ho fatto un altro danno ![]() ![]() ![]() secondo voi va bene lo stesso , il frena filetti è stato aggiunto,e si è spezzata la capoccia per averla stretta troppo ![]() posso creare danno ? grazie a tutti in anticipio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2008
|
Molto probabilmente la battuta della testa sul satellite fruiva anche da fermo io ti consiglio di rimediare con una vite simile per aver la certezza di far restare in sede il satellite quando utilizzerai l'automodello.
__________________ Non avere invidia passera'.... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
![]() P.S.: per favore quando aggiungete le foto potete (tramite IMAGESHAcK) fare un resize a 800x600 per non uscire dal monitor?
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Se non esce un pezzo di vite da poter svitare con una pinza puoi andare da un qualsiasi fabbro che ha il filo continuo e gli fai saldare un pò di materiale sul pezzo rimanente della vite.. dopo dovresti riuscire a svitarla facilmente .. a me è successa una cosa simile nel cilindro dello scooter ed ho risolto così
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |