| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2008
| Servi per T-rex600 Elettrico
Buongiorno a tutti e felice anno nuovo!!! Potreste consigliarmi, cortesemente, dei servi economici da mettere sul piatto per un t-rex 600 elettrico? Non faccio 3d, solo traslato ed hovering. Grazie anticipatamente e rinnovo gli auguri per un 2009 ricco di svolazzamenti con i nostri amati modelli!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
CIAO! Io sul mio 600 Elettrico monto gli Hitec hs-475 HB in carbonite. Sono servi economici (15 l' uno) ma per il volato a me vanno alla perfezione. poi se vuoi i digitali economici trovi i futaba s3152 a 30 l' uno Infine quelli che sto per prendere io, Align ds610, con ingranaggi in Titano, ovviamente digitali e cassa in metallo, li trovi a 37 l' uno da UK POI, ci sono i BLS etc... ma non ti interessano già ho capito. CIAO CIAO |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: vicenza
|
oltre al tasto cerca gurdate un po di pagine prima..sulla stessa pagina cè la stessa discussione... ![]() http://www.baronerosso.it/forum/elim...x-600-esp.html |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-06-2008
| Citazione:
Grazie comunque. Grazie aregar credo proprio che per l'inizio andranno benissimo gli hitec che hai suggerito!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: vicenza
|
beh allora ti posso consigliare i futaba 3152 o 3151..per un volato tranquillo sono ottimi..io lo ho usati 2 anni su un raptor e non mi hanno mai dato problemi..io comunque ti consiglio di prendere servi digitali e non analogici..
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |