| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: provincia arezzo
| qualcuno conosce la crono rs 03 rally game? se qualcuno che la possiede potesse darmi una dritta... grazie raga e buone feste |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: macerata marche
|
e un buon mezzo ma a me nn piace..e poi nn e il massimo del moderno e sopratutto dei ricambi che sono costosi .... io ti consiglio un'inferno gt e stai tranquillo oppure un eb4 s3 (va bene anche la 2 ma e plasticosa) KYOSHO Deutschland GmbH EB4 S3 rally game- Sabattinicars - Thunder Tiger Italia sono macchine nettamente superiori secondo me... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
cosa ai contro la plastica ! ti ricordo che la losi e il modello piu plasticoso in assoluto , pero e un ottima buggy ! allora la crono rs03 e modello da GARA. ottima direi ! ![]() la kyosho gt lascia perdere.. per carita. e da kyosco o barachino . ![]() la eb4 s2 e buona
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ti ricordo i ricambia.. ![]() ![]() ![]() ![]() poi dopo nn venite a piangere dal vecchi zio hate che aveva raggione dei ricambi... che sono una delle prime cose da considerare.....che avete contro la kyosho...... ps la plastica col tempo aumenta notevolmente i giochi e deve essere cambiata...
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-11-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: provincia arezzo
| Citazione:
l'ho presa usata e secondo me è finita ha poco sterzo non tiene la strada per es ho un talon nx cen và 100 volte meglio sul piazzale di asfalto,mentre la guido devo fare 100 correzioni per tenerla dritta non penso che una crono rs 03 sia peggiore di un talon,dico talon perchè io ho questo come riferimento per far capire dite voi | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
non ce paragone , il tuo modello e rovinato . per questo va storto ...
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
nn e detto che e rovianato basta fargli il set up e ritorna meglio che nuovo.... nn dite sciocchezze.... scusate se uno dovrebbe cambiare macchiana ogni volta che va a sbattere perche si sposta il trimmaggio e il settaggio ...che fine faremmo?????
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |