| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
| Atf Electric Predator
Ragazzi che ne pensate di questo modellozzo, sembra esser fatto molto bene, e secondo me per le riprese o volo in prima persona sembra proprio adatto. Solite domandine, che ne pensate? c'e qualcuno che l ha avuto o visto? Consigli?! Thanks ATF Electric Predator |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
A questo link trovi qualche foto in più del modello che vende Rob 4-Channel Electric UAV RQ-1 Predator 63" Radio Remote Controlled RC Spy Plane ARF Certo che con il carrello fisso fa abbastanza pena...bisognerebbe capire se c'è la possibilità di mettere dei retrattili e come farli visto l'altezza da terra per non picchiare con il timone...è sempre piaciuto anche a me e vista la sterlina sempre più simile al dollaro ![]() Questo è quello che si dice di lui su rcgroups UAV RQ-1 Predator 63" Spy Plane ARF - RC Groups |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
purtroppo per ovvie ragioni devo abbandonare ll acquisto, i ragazzi dell fpv mi hanno sconsigliato questo modello per l videoploting, pero chissa, un giorno penso che me lo faro. Cmq giusto per essere in qualche modo utile Rob(giantcod) non lo spedisce in italia, quindi bisogna sborare qualche eurozzo in piu e acquistarlo da lindinger o dalla spagna. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Nema Problema! Lo trovi anche da Lindinger a 79 e vista la differenza d prezzo della spedizione viene a costare uguale! ![]() Dalle caratteristiche e da qualche video trovato sul web secondo me è bello stabile...non mi interessa assolutamente fare FPV...però non capisco quale problema ci sia con un modello simile... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
vero antonov vero, dalle info che son riuscito a raccattare qua e la posso dirti che come volo è stabile, solo che in presenza di vento inizia a ballare facilmente, e il direzionale causa piani di coda a V non si fa sentire manco un po. Per fpv è sconsigliato perche, come prima detto con vento diventa impossibile domarlo, e negli atterraggi, l elica posteriore, la pinna rasoterra e il carrello fanno si che l amanovra sia rischiosa e termini in un crash. Per il resto, nel volo normale tutti i possessori ne sono rimasti felici e contenti! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Guarda...a me le V-tail fanno abbastanza schifo...infatti spulciando tra le caratteristiche tecniche del full size e tra i trittici trovati ho scoperto che la pinna inferiore è un vero e proprio timone (guarda la foto che ho postato)....e volevo fare la modifica anche io in caso di acquisto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |