| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
| persiste problema di coda
come da titolo il problema alla coda del mio raptor continua , dopo aver sostituito il servo 9253 con un savox 1257 risultato poi non idoneo al GY 502 ho sostituito il servo con un 9254 , oggi provo, ma continua ha dare dei colpi di coda , non sempre , ma ogni tanto , cosa molto fastidiosa che non mi da più fiducia , ho paura che faccia come la volta scorsa , giro di 360° con crash finale , aiutatemi ha capire .............
__________________ CIAO ..............:G.G |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
dopo aver sistemato l'alimentazione, il servo di coda e verificato la meccanica non ti rimane altro da fare, nel dubbio.........la sostituzione del gyro.....!!!! ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
|
porca m..... allora mi sa che devo cambiare il giro ![]() TEX, tu che dici ? monto il giro che ho sotto il protos per provare ? poi tu mi vendi quello che hai sotto il mini titan e io sono apposto ![]() ![]()
__________________ CIAO ..............:G.G |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |