| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() | Citazione:
10 e' sullo swift mibo da 2,5 mt x 3kg 12 secondo me e' meglio.... poi dipende sempre quello che ci vuoi fare e dal modello!
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
comunque il peso è di 500g in più dello swift... e se regge quello...vado di 10mm grazie Ultima modifica di giulio_89 : 25 dicembre 08 alle ore 16:38 | ||
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
| dipende
Io ho un modello di apertura alare e peso come il tuo. Il profilo è un hq3 12. Monta una baionetta da 10 e quando faccio dei loop li faccio mooolto ampi e lenti, ciononostante vedo le ali flettere in corrispondenza della baionetta (non flottante). Se non vuoi pilotare in punta di stick ti consiglio qualcosa di più grosso della 10. Occhio che poi il punto debole non ti diventino le ali. Ciao.
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! ![]() Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
comunque le ali devono flettere, non voglio fare due assi da stiro... per il longherone ho già deciso e lo farò in balsa con listelli 6x20mm e qualche roving qua e là... ![]() ciao Ultima modifica di giulio_89 : 29 dicembre 08 alle ore 09:27 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2007
|
baionetta in carbonio di diametro considerevolemnte maggiore??
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |