| | #1 (permalink) Top |
| User | X-41 Deltastorm (consigli servocomandi)
Salve a tutti e visto che siamo in tema Buon Natale xD. Ho realizzato un X-41 Deltastormin depron quasi tutto da 6mm, sono giunto però ha un ostacolo. Posseggo due radio fubata una a 4ch e l'altra a 7. Il probl è k quella a 7ch è in riparazione e comunque avrei puntato sulla 4ch. Giunti a questo punto vorrei chiedervi: ho visto su molti progetti che per alettoni e elevatori ( anche timone di profondità quando ce ne sono due ) viene utilizzato un solo servo. Cioè uno per gli alettoni, uno per gli elevatori e uno per i timoni. Ma quali bracci per i servi devo utilizzare? Va bene questo?--->http://rchobbykit.files.wordpress.co...-weight-01.jpg e i cavi tiranti servo->squadretta hanno bisogno di una torsione particolare? Grazie anticipatamente e ancora Buon Natale xD |
| | |
| Bookmarks |
| |