| | #1 (permalink) Top |
| User | easy star x ragazza!
ciao a tutti! a natale ho deciso di regalare alla mia ragazza un easy star notato il suo interesse e preso da conto il suo sangue non proprio freddo.... ![]() io però non mi sono mai trovato a che fare con questo materiale e ho delle perplessità: ad esempio si può usare la epoxy con questo materiale? oppure la ciano consigliata sarebbe l'attack? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ragalale quello..farai un FIGURONE!!! Per le colle, lascio la parola agli altri. Ciauuzzzz!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
E allora comincia a pittarlo di rosa Scherzi a parte qualche fascia di rosa e fucsia fà molto femminile e vacci piano con gli autoadesivi che quelli di serie sono troppi (semmai fai decidere lei....) Per la colla vai di ciano normale (l'attack và benissimo). Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Roma
|
io da alternativo ho sostituito quasi completamente il ciano con la colla a caldo: non squaglia niente e mi sta più simpatica ![]() l'epoxy è esagerata per la costruzione ma in caso di riparazioni è utilizzabilissima ![]() ciaooooo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |