| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2008 Residenza: mola di bari (BA)
|
un saluto al forum!!qualcuno mi dice per favore se riesco a montare questa marmitta?? NEW HPI SAVAGE XL 5.9 X ALUMINIUM EXHAUST, 21/25/4.6.perchè mi dice che potrei montarla solo se avessi al mio sava lo chiasses allungato.grazie!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
le marmotte sono uguali ma il collettore dell'XL è diverso + lungo e non si adatta al 4.6... nella foto xrò fà vedere il collett del 4.6 mentre nella descrizione parla del collettore del XL che è diverso... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
hai visto io cosa sono riuscito a montare? YouTube - Savage 4.6 & pipe Cen il video era 16/9 e lo mandano invece 4/3 quindi è tutto allungato verso l'alto.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2008
| Non tutti i motori reaggiscono alla stessa maniera,se un motore ha un bun sotto dovresti provare una tre camere,viceversa se hai un buon allungo dovresti provare una due,le prestazioni di un motore le si hanno anche in base al collettore che abbini alla marmitta quindi nel tuo caso bisogna vedere.
__________________ Non avere invidia passera'.... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
queste sono quelle che ho originali hpi... ![]() se mettessi una efra non penso che migliorerei le cose, anzi... il rumore sarebbe meno aggressivo x tutte le camere e poi trovare un giusto compromesso tra i bassi e lunghi con un f4.6 non credo sia facile... x i picco invece penso ci siano marmotte + performanti... Accessories |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |