| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
| Autorotazione T.Rex 600 Nitro Sport.
Ciao a tutti, Oggi, in questa giornata bellissima di Dicembre, io e Tarzanboy ci siamo ubriacati di voli dopo lo Stop forzato dal maltempo.. ![]() Allego piccolo video di una magistrale Autorotazione del mio amico e maestro Tarzanboy. YouTube - Il canale di simotrenta
__________________ T.Rex 450 V3 PRO Coming Soon. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
Grande Simo...non è da tutti fare già volato dopo solo 10 voli!!!! ![]() La prox volta riprendi anche qualcuno dei numeri che ho fatto dopo... A presto e grazie della bella giornata! Ferro
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
Ma guarda io l'ho montato sul 600 con fut3152, non va niente male, meglio cmq il TJpro, che ho installato sullo Shark90... ti ringrazio per l'offerta ma al momento penso di farmi un Vibe50, mi arrapa un bel po! Buone feste e buoni voli! taz
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |