| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: fiumalbo
| problemi con servo
improvvisamente il servo che regola l'acceleratore della mia hpi nitro mt2 ha iniziato a sobbalzare con piccoli movimenti, il motore al minimo passa ad uscire dalla frizione e si muove leggermente, credevo fosse un problema di batterie quindi ho provveduto a ricaricarle. oggi ho messo le batterie e il problema rimane, consigli. ps mi sapete dire perchè brucio più candele che nitro? uso le candele hpi indicate sul catalogo
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
|
per la tremarella dei servi prova a vedere se si e mosso il quarzo o nelle o nella ricevente....quanti litri hai fatto come hai messo i rasamenti?? perche potrebbe o essere troppo compresso o avere i cuscinetti rotti...
__________________ Fabrizio . |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-10-2008
|
ragazzi anche io ho un problema simile... ho montato i servi nuovi nuovi Tower Pro Mg995R 15Kg con una ricevente futaba (modello base a stick non ricordo il nome)...se accendo il pacco batterie senza accendere la ricevente i servi non danno problemi...appena accendo la ricevente i servi incominciano a muoversi da soli....pochissimo...sembrano quasi vibrazioni....però continue..alle volte poi hanno degli schizzi dove aumentano le vibrazioni... i servi sembrano funzionare bene....rispondono perfettamente ai comandi...subito...velocemente... i servi sono stati collegati a un pacco batterie da 6 volt...700 mha... attendo una risposta anche io..grazie mille.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-10-2008
| Citazione:
![]() ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
va bene che non sono servocomandi di gran marca ma visto che fino a poco tempo fa andavano non mi spiego il cambiamento. grazie traxxas per le candele seguirò il tuo consiglio, ma tu non hai problemi di surriscaldamento del motore? io riesco a girare bene solo ora che ho aperto tutto il parabrezza e vado sulla neve. io monto ancora il motore originale da 15, il tuo è il più grande o sbaglio? originale hpi?
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
oggi ho fatto una prova e ho tolto il quarzo dalla trasmittente per vedere se non era in sede come suggerito da voi e .... è passata la tremarella, per essere sicuro ho reinserito il tutto ed è ripreso il movimento, spengo la tramittente e si ferma il servo. Ora vi chiedo, ma che cavolo succede, le pile della tramittente erano state ricaricate una settimana prima di quelle della ricevente e tutto funzionava.... ???????fantasmi????????non ci credo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |