| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: catania
| 6 o 7 ch per scoppio ?
ciao tutti, datemi un consigio per favore vorrei passare dal volo elettrico a quello a scoppio che radio dovrei acquistare ? 6 o 7 ch ? Se ci sono delle differenze tra elettrico e scoppio, è più complicato ? GRAZIE
__________________ Volo basso ma volo . . . . . |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
|
io all'inizio presi la FF9 a 9 canali e adesso mi mancano canali, quindi se hai disponibilità economica fai una 12 e non ci pensi più per un bel pò. ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SvParts | Citazione:
Spektrum DX7 From Heliguy.com ha un buon prezzo mi pare ![]() Io ce l'ho la DX7, me l'hanno regalata poco tempo fa...è uno spettacolo.. A parte che mi piace un sacco esteticamente, ma ha un sacco di funzioni, è programmabile e mi ci trovo molto bene. Per dirti...Szabo e kim che fanno gare di 3D usano la DX7...vedi tu... ![]()
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |