| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| T Rex 250, Stavolta Italia Batte Cina!!!
PER CHI ANCORA NON LO AVESSE PRESO.... GUARDATE CHE HO TROVATO IN ITALIA!!!!! A CHE PREZZO!!!!! www.mcbusiness.it ORA DOBBIAMO TROVARE SOLO UN PO DI RICAMBI "GIUSTI" ! |
|
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
bha, non credo alle favole, ma a quello che vedo, il mio vola meravigliosamente e non ha nessun problema, siamo alle solite leggende , appena esce un prodotto fastidioso nascono le leggende, ti posso solo dire prima che posti un video a giorni che il mio "tutto originale" con gyro logitec servo dedicato, e' talmente stabile che passo la radio al mio amico durante l'hovering per farglielo provare!!! non aggiungo altro. |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
| Citazione:
mi sa che piu' di qualche negozio italiano dovra' svendere la propria merce ![]() ci saranno I SALDI
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | Ciao anche io l'ho preso con il gyro logitech e servo 3100...lo devo cominciare a montare, tutti questi commenti negativi mi avevano demoralizzato...quindi da scatola vola bene in questa configurazione...per me è stato grande amore appeno lo vidi a ottobre, nn potevo non prenderlo.
__________________ Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
sembra davvero un'ottima offerta!.. magari il babbo...........ci lascia lo zampino
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
...io l'ho preso come alternativa al gaui 200 per miglior rapporto di prezzo spero di divertirmi con questo gioiellino ![]() !!la meccanica mi sembra buona..spero tutte queste maldicenze non siano vere su questo bellissimo modello !!sono stati veloci a speire con voi?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |