| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2008 Residenza: carpi
|
ciao a tutti devo comprare regolatore e batterie lipo per il mio easystar...cosa mi consigliate????a me era stato consigliato regolatore jeti 020 e batterie lipo evo 25 1800mAh 3s 11.1 volt....cosa ne dite??? premesso che manterro il motore di serie....grazie a tutti e buone feste!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Che come dovresti aver letto nell'ENORME tread relativo all'E.S. con 3 celle arrostisci il motore (se non al primo al terzo volo ) ............Certo che se riesci a stare leggero con il gas e a lasciar raffreddare il motore tra una tirata e l'altra ......... Valuta tu...... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
innanzitutto grazie della risposta.. poi diciamo che io vorrei portarlo un po in quota e poi scendere planando...cioè non voglio farne un uso dove il motore viene sollecitato sempre ma solo per la risalita e poi tolgo motore..almeno queste sarebbero le mie idee ![]() dici che il motore mi potrebbe durare un po di piu?? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
scusate il doppio post.... ![]() ma da quanto leggo nella discussione dell easystar dicono che con una 3 celle va bene abbinato il motore speed 400 7,2 volt e non il permax 400 6 volts dite che va bene questo accoppiamento??? mi sta venendo della confusione in testa....xd |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Allora sia il 400 6V che il 7V con 3 celle durano poco (il 7 un poco di più....) altrimenti esiste anche un 400 12V che per 3 celle è perfetto .... Visto che il 400 6V lo hai già io comincerei ad arrostire quello (con calma .....) poi potrai decidere se comperare il 12V o passare ad un brushless. Il confronto con i colleghi al campo di volo sarà illuminante in tal senso e potrai raccogliere altre info di prima mano. Buoni voli Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
guarda adesso arrostisco il 6 volt ma non c'è il rischio di bruciare anche il regolatore??? comunque dopo non credo di passae a un brushless perche credo proprio che mi comprerò un altro modello.....grazie comunque della disponibilità......mi potresti anche linkare il 400 a 12 volt???grazie
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il tastino "cerca" noooo èèèèèèè ![]() http://www.baronerosso.it/forum/aero...-400-12-v.html Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |