| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| importante consiglio...
ho bisogno di un consiglio visto che mi avete informato che il mio modello ha un elettronica scadente e che è meglio buttarla mi sono fatto un giro ,per una radio e ricevente 3 servi un motore+regolatore+batterie +carica batterie non spendo meno di 250 euro... ora ho trovato un f4u parkzone rtf a 280 euro secondo voi posso utilizzare le sue componenti per il mio modello ala alta che ha lo stesso peso? - Radio Spektrum DX5e Mode 2 DSM2 a 5 canali - Regolatore Brushless da 30 A con Switch-Mode BEC - Batteria LiPo da 11.1 V, 1800mAh che offre un alto livello di performance e durata - Caricabatteria a 12 V a rateo variabile da 2 a 3 celle per caricare e bilanciare in sicurezza la batteria LiPo - Motore Brushless da 480, 960 Kv - Due eliche incluse: una in scala a 3 pale, una a 2 pale per il volo in pratica a parità di prezzo evrei anche il modello f4u che magari potrei utillizare in futuro!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: Riva del Garda - TN
|
Ma perché vuoi comprare una nuova radio? Avrai fatto volare il tuo modello con qualcosa. Poi ti serve per forZa un mortore brushless? In teoria potresti usare un 600 risparmiando qualche soldo sul regolatore. Ultima cosa, l'aereo che vorresti comprare avrebbe anche il pacco lipo e la radio? Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
il primo aereo che ho preso e un f4u made in ebay ..ha una radio 4 canali con ricevente ecc...ma mi hanno detto che è veramete di scarsa qualità ora il mio nuovo aereo ad ala alta costa non vorrei metterci sopra quella roba ..magari i servi o la tx o la rx si rompono e schianto tutto ai primi voli... ho solo notato che comprando rx tx batterie motore regolatore carica batterie e servi spendo lo stesso tanto che comprare tutto il kit parkzone ed in più c'è il modello... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora cosa facciamo e la nostra risposta definitiva? l'accendiamo??? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |