| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso | Ospiti "1st Class" stamane nel Salento!
Mekarpe ci ha portato al campo i suoi ospiti: Pasquale e Luigi Rungi. Di certo qualcuno avrà modo di postare foto e filmati, ma... che dire? Da me, che non amo il 3D: semplicemente IMPRESSIONANTE! Lascio ad altri qualche sottolineatura sui voli. Io voglio invece sottolineare l'amichevolezza, la semplicità, la disponibilità e la pazienza che entrambi ci hanno regalato... del tipo... Luigi ci fai questo... ci fai quella figura... e lui con sorriso soave su un bel viso pulito, le faceva. Pasquale si è lasciato simpaticamente sommergere di domande e non ha lesinato risposte. Passando davanti al mio eli, si è soffermato e mi ha detto: "come va?" dico io "devo trimmarlo che col picchia tira da un lato ...blabla" e lui: "tira fuori la cassetta degli attrezzi, dammi un cacciavite e ... che ti sistemo questa ghieretta qui sull'anticipo... troppo flappeggio..ecc.". Insomma grande giornata all'insegna di un Luigi Spettacolare e solare e di un Pasquale disponibile e alla mano. Un grazie ai Rungi e un grazie anche a Mekarpe/Luca che ha dato la preferenza a Galatina. Mongolfino |
| | |
| Bookmarks |
| |