| | #1 (permalink) Top |
| User | aiuto problema elicottero
ho questo elicottero da circa un anno e lo avro usato 3 volte di cui 10 minuti alla volta!!!! mai usato xche nn riesco a farlo andare dritto!gira sempre su se stesso qualcuno sa il perche???? cmq ametto che e un elicottero poco serio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
si lo conosco e proprio un giocattolino lìho usato e purtoppo e un due canali solo quando arriva ad una certa velocita per cui abbastanza alto riesci piu o meno a farlo andare dritto ma prorpio poco se proprio vuoi volare un po decentemente, trovati un coassiale a poco e vedi che andrai dritto
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ti rigrazzio per avermi risposto!! cmq nn ce nessun modo per falo andare dritto???? xche sulla centralina ce una vite e se la giri a destra l'eli gira di piu a destra e invece a sinistra il contrario io la ho messa in mezzo e l'eli riesce a stare piu o meno dritto ma quando sterzo anche solo un pelo gira subito su se stesso |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
in poche parole devi sempre correggere la coda cioe mandare a destra e sinistra lo stick di destra , scusa il gioco di parole come se sterzassi sempre e un po difficile ma prova un po e poi se vuoi continuare a volare cambia eli
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |