| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
|
Ciao a tutti, Sono andato all'estero per motivi di lavoro e ho notato l'utilizzo dell'Hirobo lepton! Dovrebbe essere un classe 500 come il t rex? Cosa ne pensate di questo modello!!?! Qualcuno ne è in possesso??? Differenze con altri modelli come protos e rex??
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Faccio questa domanda perche voglio inziare a valutare altri modelli oltre che i classici align o thinder tiger. Se qualcuno mi puo essere d'aiuto...
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2006
| lepton ex
Ciao sono un felice possessore di ben due lepton ex, si è un classe 500 e posso solo parlare bene di questo modello, a mio avviso il migliore in assoluto della sua categoria, in stabilita' precisione non lo batte nessuno davvero meraviglioso, vola benissimo con 4 celle li-po quindi anche contenuto come spese di gestione.Unica pecca è il suo costo che è notevolmente superiore agli altri modelli della sua categoria tipo protos, t-rex 500 e hdx 500se che posseggo tutti e tre, senza nulla togliere ai sopra citati che volano bene e mi danno molta soddisfazione il lepton ha sicuramente una marcia in più. Per tirare le somme.. se sei intenzionato all'acquisto spenderai molto bene i tuoi soldi. ciao kikko68
__________________ GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Il tuo che settaggio ha??? Hai preso LX? Quindi funziona anche con lipo 2s in serie giusto??? Io in germania l'ho trovato a 500 euro cosi settato: motore hyperion H3025 regolatore hyperion titan 80A servi hyperion digitali GY401 + servo digitale yperion di coda pale sab 430 in carbonio 2 batterie 4s 3200 e 3300 hyperion. E usato ma e come nuovo come ti sembra l'offerta???
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
[QUOTE=FlyMav;1250983]Il tuo che settaggio ha??? Hai preso LX? Quindi funziona anche con lipo 2s in serie giusto??? Io in germania l'ho trovato a 500 euro cosi settato: motore hyperion H3025 regolatore hyperion titan 80A servi hyperion digitali GY401 + servo digitale yperion di coda pale sab 430 in carbonio 2 batterie 4s 3200 e 3300 hyperion. E usato ma e come nuovo come ti sembra l'offerta???[/QUOTE Prendilo al volo è la stessa configurazione dei nostri Verifica che il motore sia il H3025/08 e fatti mandare anche il secondo pignone che viene fornito in scatola. |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Il lepton l'ho avuto anche io....è stato il mio primo classe 500....con lui ho imparato i primi rovesci, coni etc etc...una meraviglia, ma alla prima botta cambi subito idea...io per un crash, solo di meccanica ho speso più di 350 euro, e fai conto che il rotore era fermo.... ![]() Io adesso ho il Protos, gran mezzo e vola bene anche a 5S...valuta molto bene il prezzo dei ricambi... Salùt
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Napoli & Roma
| re
quoto ......quoto troppo costoso e poi e quasi preistoria il lepton .... con quello che c'e in giro adesso nei negozi .. orientati su qulcosa di più moderno ed economico ...![]() ![]() ![]() ![]() oggo ho visto il gaui classe 500 (un pera d'arte ) per non parlre del t rex 500 esp . e poi il protos. e potrei continuare ancora |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Io ho avuto il t rex e l'ho toccato con mano.. pero quella di 500 euro mi sembrava una gran offerta onestamente. I prezzi dei pezzi di ricambio sono cosi improponibili??? Mi hanno anche detto che il lepton e una spanna sopra a tutti i modelli come rex, protos e gaui. L'hanno fatto solo per venderlo???
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
Anch'io ho il lepton ed è un mezzo veramente fatto bene, con hirobo non c'è da discutere! E' vero dei ricambi, io ho trovato il lepton con 401 e servo 9254 con tre futaba 3150, motore kontronik, pale sab e tre flight power da 3700 4s a 500 euro. Mancava solo il regolatore, ma perfetto! E' un mezzo del quale non hai bisogno di upgrade visto che è tutto già al top. Per i pezzi di ricambio forse è meglio trovare una meccanica di riserva! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |