| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: Cercola (NA)
| radiocomando di serie sst stadium + pile
salve a tutti volevo chiedervi (visto che siete sempre gentilissimimi a rispondermi) quale radiocomando a volantino esce di serie sulla sst e un'altra cosa importantissima sono le pile, escono nel radiocomando o sono a parte? quali e quante ne sono?nel radio? nel ricevente? bhe insomma spiegatermi un po e quali mi convenga aquistare? P.S. non vedo l'ora che arrivi!!! vi RINGRAZIO anticipatamente! Donato! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2008 Residenza: Pinerolo (TO)
| Citazione:
Per il radiocomando non lo so, sulla mia SSB è arrivato quello a stick e non quello a volantino. Ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
GRAZIE ANCORA ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
sinceramente ti consiglio di cominciare con un radiocomando a volantino e non a stick. per la ricevente (quella sull'auto) ci possono andare: -4 stilo AA da 1,5 volt ( 1,5 x 4 = 6 volt ---sconsigliato) -4 stilo AA da 1,2 volt ricaricabili ( 1,2 x 4 = 4,8 volt ---sconsigliato) -5 stilo AA da 1,2 volt ricaricabili ( 1,2 x 5 = 6 volt) ti consiglio i pacchi ricaricabili da 5 celle gia' fatti, li trovi sul mercato a 15 nelle forme che piu' si adattano al tuo alloggiamento della macchina. non scendere mai sotto i 6 volt a 1600 mAh
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
cioe scusa? la mia è un'sst rtr quindi gia bella è fatta ... e ci vanno 5 pile nella ricevente invece di 4??? devo fare delle modifiche per farle entrare 5??? io sono inespertissimo ma ho tanta voglia di imparare!!! poi cmq per ora non vorrei spendere altri soldini x cambiare radiocomando ecc.. io ho chiesto quello a volantino ma sul sito mi ha detto che esce quello a stick!!!! cmq la macchina mi arriva venerdi quindi non so se ne entrano 4/5 ecc.. poi un'altra domanda vorrei fare anzi 2: 1 quanto tempo durano le pile(+o- in ore)?? 2 per il rodaggio in quanto tempo finiscono i 2 serbatoi senza accellerare??? e altri 2 comminando pianissimo??? ![]() ![]() scusa ma ho voglia di sapere moltissime cose e di essere pronto!!! e di imparare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
- il pacco è fatto di 5 pile piu piccole delle normale AA 8piu tozze e meno alte disposte in vari modi) -le pile dipende da che servi hai e come usi la macchina. In medio un'ora continua un normale pacco da 1800 mha -i pieni del rodaggio sono una seccatura perchè dureranno in medio 15 minuti l'uno (fai che correndo dura 6 minuti) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |