| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 | nuovo modello
come da titolo per natale mi son regalato un piccolo modello 3d cosi dicono oggi vado a provarlo e vi dico le mie impressioni il modello e questo ![]() regolatore da 40 amp motore da 1200kv elica 11+5 lipo 3 s 2200 4 microservi standard nulla di che e che Dio c'e la mandi buona appena collaudo vi faro sapere le mie esperienze se qualcuno di voi l'ho ha posseduto magari potrei sapere qualche pregio o difetto del modello cosi da migliorare dove si puo
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
oggi ore 16:30 primo collaudo con un po di problemi baricewntro troppo indietro per cui mi pesava il culetto dell'aereo alettoni un po sfasati per errore mio per cui un volo un po ballerino di conseguenza dopo un motaggio cosi cosi del carrello e atarraggio un po duro si e tolto dalla sede ma danno di poco conto in due parole un bel modelletto domani secondo volo di collaudo con modifiche apportate speriamo bene dopidiche devo riuscire ad effettuare un hovering con questo modello,dopo aver trovato la giusta stabilita finiti i vari colluadi postero le foto del modello
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
|
stavo pensando all edge o al cap della rcs, sempre quessi da un metro di aa, com'e cmq tutto sommato la qualita? poiche il prezzo e parecchio basso non e che e altrettanto bassa la qualitò dei modelli?!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
Immagini: 15 |
io l'ho preso in offeta e c'era anche l'edge 540 con stessa apertura alare solo che costava un po di piu ma a paragone senbravano simili stessa copertura ali e fuso in balsa magari la qualita della balsa del mio modello sia un po piu scadente questo non so e un dubbio che mi hai messo oppure e come se compri due paia di scarpe da ginnastica di diversa marca anche li il prezzo cambia ma la qualita dovrtebbe rimanere la stessa puo darsi che la marca del mio aereo o tenga prezzi bassi o faccia modelli un po economici con materiali anch'essi economici
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |