| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
| angel dgl modell expert
ciao ho appena ordinato questo gioccattolino Modellbau Lindinger Onlineshop in attesa che mi arrivi, volevo chiedervi se e' sufficiente una lipo da 350mha per alimentare la rx e due servi da 3,7gr grazie Gio |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Ma se tu posti nelle sezioni sbagliate certo che non ti sanno rispondere..... ![]() Vai nella sezione dlg e avrai tutte le risposte che vuoi........(che peraltro già ci sono... )Comunque una sola lipo è un poco scarsina ma potrebbe farcela, di solito se ne usano 2 curando però di utilizzare riceventi e servi che sopportino la tensione (riceventi MZK e Shultze, servi Dymond d47)....oppure un riduttore di tensione. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
|
da hobbycity, per qualche dollarino, un apparecchietto che al za la tensione di una lipo fino a 5 volt. Ho provato col tester e sembra funzionare (anch'io sto facendo un micro hlg)
__________________ Fabolo |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
per quanto riguarda il post non l'ho messo nella sezione dgl perche' non penso venga considerato tale e prima di postare questa discussione o usato parecchio il tasto cerca ma non ho trovato risposta alla mia domanda. un'altra cosa come si chiama lo strumentino che vende hobby city per alzare la tensione? Gio Ultima modifica di Bontempogiovanni : 07 dicembre 08 alle ore 12:50 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Ma come non è un dlg???? ![]() Ha il piolo in fondo all'ala? Si lancia facendo una plastica piroetta dopo uno o due passi di corsa? E' leggerisimo che a guardarlo storto sembra si rompa (ma è tostissimo)? E' un dlg, magari non da gara ma è un dlg a pieno titolo. ![]() Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie anche a Fabolo adesso lo ordino. Ciao Gio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus | 1 lipo!!!
Ho 7 aliantini a due canali che usano solo una lipo e due di questi hanno le lipo di cellulari vecchi.. Ci volo da due anni e non ho mai avuto problemi.. Con 300 maH volo per più di un'ora Vedete voi se vale la pena dire altro!! Con 4 servi però non mi fido quindi ne uso due con regolatore di tensione. Uso una sola lipo dopo avere testato il funzionamento a terra..naturalmente perchè non tutte le riceventi vanno bene con 3,7 volt. ![]() Ciao a tutti Ago |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |