| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
![]() | una domanda diversa...
ciao a tutti partendo dal presupposto che in un mondo di ciechi un orbo è ricco, nel mio gruppo sono stato nominato istruttore di volo.... abbiamo fondato una scuola di volo radiocomandato, comprato due easystar con radio in doppio comando e abbiamo insegnato a stare per aria e ad atterrare ad un gruppetto d ragazzini ora che questi ragazzini hanno le piume e hanno fatto il passaggio macchina su trainer tre assi, vorremmo iniziare un nuovo corso che però abbia in più un minimo di costruzione. cerco dunque consigli su semplici progetti da far realizzare ai bimbi in modo da renderli più interessati e coscienti di cosa è un aereo. grazie Roberto |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
Ciao Folletto, inizio col dire che ammiro il vostro progetto e impegno, è un pezzo che glielo dico ai "miei" ma non ci sentono .per consigliarti qualche progetto dovremmo sapere quanti anni hanno i ragazzuoli e se volate a scoppio o elettrico... se non sono proprio giovinastri prova col gladiator!!! si trovano qui sul forum i progetti, altrimenti c'è il tafano di Rupa qui del forum, entrambi rigorosamente a scoppio, chiedi a lui!!ciao Black
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
e invece albyone e un buon trainer elettrico da fare con il depron penso che sia un buon modello se metti albyone su cerca trovi i progetti
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: savona
|
Qusta si che e' stata una bella idea....magari ai miei tempi avessi avuta tale fortuna....complimenti davvero per l'inizziativa e in bocca al lupo per il proseguo... Ciao PS non sono ancora cosi' esperto da dare certi consigli....! ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
![]() |
grazie per le prime risposte ed i complimenti alle volte è davvero difficile farsi venire la voglia però tutte le fatiche si ripagano in un attimo quando li vedi sorridere mentre pilotano.... comunque, noi voliamo elettrico il nostro campo (vi posterò delle foto) è bellissimo, ma purtroppo essendo in prossimità del parco fluviale del Po ha alcune limitazioni per lo scoppio il mio sogno sarebbe di trasformare questi giovani virgulti in appassionati aliantisti, e sto pensando di iniziarli ai balsetta. temo però che per loro sia un pò troppo noioso.... capitemi generazione play station..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |