| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: firenze
| peso motori
Devo motorizzare un mio nuovo aereo che ho finito di progettare e sono anche a buon punto con l'assemblaggio, adesso sto scegliendo il motore e la scelta dovrà anche cadere su un motore dal peso giusto, ma dai vari siti dei produttori i dati sono poco attendibili, mi chiedevo nessuno ha disponibile una tabella con i pesi dei vari motori 2t o 4t? se non ci fosse ognuno di noi potrebbe mettere il peso dei suoi....
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2004
|
???? Come hai progettatato un modello senza conoscere il peso del motore (che va a modificare pesantemente la posizione del cg)?? hai usato il metodo scentifico "speriamo bene", non è così??? ![]() il motore lo scegli in base alle dimension del modello, del peso, del tipo di volo etc...
__________________ "Il motore è il cuore dell'aeroplano, ma il pilota è la sua anima" Sir Walter Raleigh |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2004
| Citazione:
ciao!!!!ps ho commesso un errore di grammatica assurdo....scientifico senza i!!!!! che vergogna
__________________ "Il motore è il cuore dell'aeroplano, ma il pilota è la sua anima" Sir Walter Raleigh Ultima modifica di telemaster : 03 dicembre 08 alle ore 09:49 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2008
| motore Citazione:
pero in tanti consigliano anche di motorizzare un aereo con "un motore più potente", tanto poi vai a metà gas...... e.... se hai bisogno di un surplus di potenza ce l'hai..... Se pesa un po di più si bilancia con un leggero peso dalla parte opposta. Che ne pensi. ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
|
__________________ G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Salentino http://www.youtube.com/watch?v=EB5gABwthwI |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |