| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso | Help gyro t rex 450
Salve ragazzi mi serve un vostro aiuto Dopo un recente crash con il mio t rex 450,e dopo aver sistemato tutti i pezzi rotti,al collaudo mi sono accorto che in volo la coda tende a sbacchettare nell asse orizzontale a sx e dx,solitamente invece era una spada FERMISSIMO!ho provato sia a regolare la sensibilità alta o bassa ma nulla! anche perchè ho volato sempre con lo stesso valore e non mi aveva dato mai nessun problema! tra l'altro quando levo il blocco di coda non mi da il problema ma quando lo metto inizia di nuovo a sbacchettare,cosa puo essere successo? cosa potrei controllare o fare magari dei test? premetto che il gyro in questione è un futaba gy 401 e relativo servo S 3153 digitale Spero possiate aiutarmi |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Ciao ciao ElyTeo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
tieni presente che il valore da dare in AVC sul GY401 è di 60/70% andando sul menù avanzato della ff9 rate-up - down e imposti 60% per cominciare....e poi aumenti mano mano con il modello in hoovering. Buon settaggio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Ho lo ss identico problema (pur avendo un belt, con gyro Ghl). Dopo un crash non sono piu riuscito a non farla sbacchettare. Ho cambiato perché appunto mi si è rotto, il servo di coda con uno uguale ma in metallo (Hs81). Ho fatto mille regolazioni di sensibilità, e mille spostamenti di servo avanti/indietro. Lo sbacchettamento resta, imperterrito. Sabato provo con un altro servo che ho, dopodiche... cambiero' gyro. Fammi sapere..
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Sospeso |
il problema continua l'ho rismontato tutto,ho cambiato la cinghia risettato la coda, ho provato uin altro servo digitale(9257) ma nulla continua a sbacchettare minimamente sia in avcs che no! ho fatto pure una prova escudendo il 401 e provando con il gyro dell helicommand e lo fa pure! non credo adesso possano fallire due gyro e due servi digitali,penso si un problema dell hely ma non capisco cosa possa essere |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |