| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Hirobo xrb..... batterie
Salve ragazzi, non ho nessuna esperienza sul modello in oggetto, me lo ha dato un amico per sistemarlo dopo tempo che lo teneva sullo scaffale del box e il problema principale per il momento sono le batterie. Ho dato un occhiata in giro e i prezzi sembrano proprio essere proibitivi, oltre i 60 euro per un pacchettino da due celle 720Mha 7,4V, quelle originali naturalmente. Sapete indicarmi una soluzione alternativa ad un prezzo più onesto? Se postate qualche link ve ne sarò grato. Saluti, Leo. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2008
| Scusa ma per quale motivo originali ?? Sappiamo benissimo i prezzi proibitivi di mamma hirobo !!!! Giusto un esempio Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie per le info nocciolo, il mio problema è che non ho molto a che fare con le batterie in generale, dunque non saprei dove rivolgermi e quale articolo scegliere. Ad ogni modo questo tipo di batteria nel link che mi hai indicato non sono disponibili, ma come base per la ricerca dovrebbe essere sufficiente. Grazie ancora. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il connettore poi compra quello che serve e, nel caso avesse un connettore proprietario ( non lo so ) acquista anche un maschio e sostituiscilo. Sicuramente è decisamente più economico della batteia originale. ciao ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quello che non capisco è tutta questa differenza di costo tra una originale e le altre da 15 euro. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Anche io ho un XRB e l'ho pagato ( ![]() ) 480 !!!!!!!!Da bravo principiante, mi feci incantare dal negoziante (depennato dal mio albo fornitori).Quel prezzo, allora, era comunque il suo di mercato ....
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Guest
|
Ma siete proprio sicuri che state dando il consiglio piu' risprmioso? Che le batterie dell'XRB costino uno sproposito è vero. Pero' mettiamo caso che il nostro amico abbia solo il carica batteria fornito assieme all'XRB la nuova batteria da 15 con cosa la carica?????? con cosa la bilancia???? Non ditemi con lo stesso caricabatteria perchè quello fornito carica a cella singola,non per nulla dalla batteria escono 3 fili. |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Es. 39 questo ![]() PS : Non penso che il carichino hirobo sia qualitativamente superiore a questo ![]() Saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |