| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2007 Residenza: piacenza
|
Ciao a tutti, dopo un'assidua frequentazione del forum negli ultimi giorni e su consiglio di quanti ne hanno parlato in maniera così entusiasta (ilmax su tutti ) ho fatto il mio secondo tentativo modellistico acquistando il mio primo modellino in kit. Si tratta del "rospo" della Tamiya. Appena mi arriva ci rivediamo su qeusto topic. Intanto ne approfitto per chiedervi, già da ora: mi consigliate ciò che manca per rendere operativo il mio futuro mezzo, vale a dire:
credo che non serva altro vero? grazie ancora ci sentiamo presto per le prime impressioni, intanto chi ha consigli da dare sul rospo posti pure!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2007 Residenza: piacenza
|
ho trovato qualcosa per le batterie: LMshop Modellismo dinamico - Orion - V-Maxx Super Duty pack Nimh 7,2V-3300 (2 pezzi) per il radiocomando: LMshop Modellismo dinamico - ACOMS TECHNISPORT 40MHZ AM 2ch e per il caricabatterie non mi so proprio orientare, vorrei un modello alimentato a 220 V (da utilizzare a casa) possibilmente senza impazzire con i cavi per collegare le batterie!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |