| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| ancora miscele...
ciao x la miscela di solito uso x il savy la viper al 16 e mi ci trovo bene... ho anche provato altre benze ma non mi sono trovato bene... con la collari da competizione invece tutto ok anzi ho visto che la temperatura motore si abbassava mantenento le stesse prestazioni, quella al 25 poi ancora meglio, unico neo costicchia troppo. e la roga rs 25 come la trovate la conoscete? è vero che anche questa abbassa la temperatura del 30%? Miscela Roga RS 25 Competition 1L , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Io non ho mai provato la roga ma ora mi sto trovando benissimo con la tornado 25%, è veramente ottima, olio sintetico misto a olio di ricino, il pistone ha sempre un bel colore nocciola chiaro
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
a proposito della tornado... l'ho provata giorni fà. era di un amico che aveva un cen 7.7. risultato... la temperatura si era alzata tantissimo... io sono arrivato sui 140 ed il mio amico con il cen a 180! in precedenza avevamo usato collari pro da competizione e tutto ok. e le prestazioni con la tornado non è che erano migliorate anzi, io ho penato un pò x mettere in moto il savy. ho anche ingrassato un pò poi ho avuto dei vuoti causavapor look e così ho smesso ora mi toccherà svuotare il sebatoio e dare una pulita con after run... quindi x ora nessuno a provato la Roga Rs al 25? |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2007 Residenza: Torino
|
salve raga... scusate se mi faccio sentire solo ora, ma non so se avete sentito i tg e del crollo del controsoffitto nella scuola di rivoli.... io ero nella classe accanto... comunque uso jet's 20% e non mi trovo male, non capisco perchè diciate che non va bene, le temperature sono anche molto basse... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Bologna
|
[QUOTE=Francis;1223883]salve raga... scusate se mi faccio sentire solo ora, ma non so se avete sentito i tg e del crollo del controsoffitto nella scuola di rivoli.... io ero nella classe accanto... fortuna ma quel ragazzo che ci è morto non è stato altrettanto fortunato ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |