| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao ragazzi vi posto alcune foto delle modifiche fatte al mio walkera 53#1, come dicevo in un altra discussione proprio oggi mi sono arrivate da honk kong alcune parti di ricambio tra cui i motori che monta il nuovo 53 a 2.4 ghz spero siano più resistenti e potenti dei vecchi da vedere sembrerebbero uguali anke se esternamente montano un mini circuito stampato in alternativa alle vekkie resistenze bohhhh?!?!?!? purtroppo non lo riesco a provare perkè fuori è buio e in casa la mia piccolina ( 18 mesi ) ancora dorme!! quindi vi farò sapere se a qualkuno interessa.Per passatempo ho modificato una scocca di un V4 e l'ho adattata!!!! mahahahah ![]() scusate la bassa qualità delle foto ma sono del cell. Ciao a tutti
__________________ Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |