| | #1 (permalink) Top |
| User | Finalmente in pista ....D8 !!!!
...son contento.....sono uscito con gomme nuove grp jolly soft.....ammo col 500 ant e post e molle invertite rispetto alla configurazione di scatola, differenziali con 5-7-2 , unica difficoltà riscontrata a saltare alto & lungo..sul triplo che con losi e piktor ho sempre saltato come ridere....qui dovro' riprendere la mano (le altre 2 marche saltavano praticamente da sole...questa è da "governare di più in volo)......sul "bucato bastardo"....(anche in curvoni veloci bucati) stabilità al TOP... Ho avuto problemi con gli uniball posteriori XRAY (montati per aumentare escursione) che non essendo del diametro giusto si sfilavano prima il dx poi il sx...dopo aver rimontato gli uniball originali (in 30 secondi)...è andato tutto ok....devo pero' ammettere che con maggiore escursione era più stabile....c'è abbastanza differenza...montero' in settimana uniball della cen matrix --anche loro più lunghi ma di diametro giusto-- COMPLESSIVAMENTE TUTTO PERFETTO AL 98% il restante 2% lo levo perchè il differenziale post. si è "puntato" un pochino...dovro' comunque aprirli tutti e 3 per sostituire gli olii visto che li ho rodati sul campo.... ![]() Marco.
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
complimenti per il tuo bel ferro | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |