| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2008 Residenza: BORGHETTO DI VARA (SP)
![]() | Cerco Anima Pia CIAO RAGA, CERCO PERSONA DISPOSTA A DISEGNARE IN CAD AEREOMODELLO, IO HO IL DISEGNO ORIGINALE DEL SIAI SF 260 "QUELLO USATO ALL'EPOCA PER FARE IL MODELLO DIMOSTRATIVO" COMPLRTO DI TUTTO ORDINATE, ORDINATE CAPOTTINA ABITACOLO, SERBATOI ALARI ETC. ETC. ALI IN POLISTIROLO, PROFILI ALA E DERIVA ORR. E VERTICALE E' VERAMENTE BELLO, ME LO HA DATO L'ING, PASTORELLO DELLA AERMACCHI DICENDOMI CHE SE LO COSTRUIVO CON AP. ALARE NON MENO DI DUE METRI I PROFILI ANDAVANO BENE. CIAO gianluca
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
![]() |
Se non hai particolare fretta te lo posso fare io, dovresti solo andare in un centro copie e fartelo scannerizzare, fattelo poi salvare sia in PDF che in TIFF. Alex Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-11-2008 Residenza: BORGHETTO DI VARA (SP)
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
![]() |
Spero che tu non voglia mandarmele in A4....sarebbe un suicidio... Devi cercare un centro stampa, uno di quelli a cui si rivolgono i geometri o chiunque debba stampare su grande formato...basta cercare sulle pagine gialle se non ne conosci nessuno, lo scan costa 1-2 euro al metro. Loro hanno scanner e stampanti a rullo, larghezza 90cm e lunghezza...tanta! Alex PS Se intanto vuoi mandarmi qualche ordinata allora mandala pure in A4 così comincio. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2008 Residenza: Voghera (Pavia)
| disegni SF 260
ciao Mustang P 51 ho appena appreso che possiedi i disegni dell' SF 260; di fatto alcuni giorni fa ho richiesto alla info-Aermacchi i trittici di questo velivolo ma non ho ottenuto alcuna risposta. Puoi aiutarmi tu in qualche modo? grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |