| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| per alex
Si,va bene,ma i trex vari non sono gelosi??Non è che di notte assalgano il povero protos solo soletto?? saluti Ste
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Eh sì, i trex sono gelosissimi.. Li ha abbandonati come vecchi rottami!! ![]() Per fortuna quando vado a volare, me li porto sempre dietro e li faccio scorrazzare un pò x i campi, si riprendono subito.. Ci penso io ad accudirli,adesso![]() ps. mio nonno ama gli heli 3d, vorrà dire che al prossimo 3d master lasceremo lo scettro a lui |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
ciao alex, semti ma comè una volta per tutte il protos,come l'hai trovato rispetto al 500 di casa align, e nel 3d? il consumo batterie comè e sopratutto risulta piu leggero piu scattante dimmi....sai mi ntressa perchè è sicuramente il mio prossimo aquisto, quale è la tua configurazione apparte già 611 e 9256 che si vedono in foto, ciao e buoni voli a tutti
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ha sorpreso ogni mia aspettativa, adesso capisco xkè i ragazzi quì ne parlavano così bene..eheheh ![]() Potenza quasi illimitata, non perde giri neanche a pregarlo in cinese, veloce, preciso...Veramente un missile, da provare. 3 x 9650, gy611 e 9256, non si sente per niente la presenza del giroscopio "pesante", xkè il mezzo è una tigre; Regolatore Hyperion che va da DIO, aveva ragione Carlo Gabutti,questo regolatore vale oro!! ![]() Resto dell'idea, per quelli che iniziano hovering\volato FAI: REX500, Per quelli che vogliono fare 3d..: PROTOS!!!!!!!!!!!! AL 200%! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: Prato
| Citazione:
__________________ tutto è difficile prima di essere semplice | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |