Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 08, 23:26   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di marc87

Data registr.: 22-09-2006
Invia un messaggio via MSN a marc87
beccatevi sto video!

ragazzi so che non è la sezione più opportuna per publicare questo post ma credo sia il posto dove la notizia...ammesso che non lo sappiate già...possa essere letta da molti!
ma avete mai visto su youtube il video di Justin Chi..un cinesino di forse 5 anni che vola già con qualunque roba....e più che altro fa 3d con ogni roba!!!!! e che 3d....cercate justin chi t-rex 600...e guardatevi un po di video!
impressionante!
sti ciuin ciuin prima o poi................
marc87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 08, 23:31   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da marc87 Visualizza messaggio
ragazzi so che non è la sezione più opportuna per publicare questo post ma credo sia il posto dove la notizia...ammesso che non lo sappiate già...possa essere letta da molti!
ma avete mai visto su youtube il video di Justin Chi..un cinesino di forse 5 anni che vola già con qualunque roba....e più che altro fa 3d con ogni roba!!!!! e che 3d....cercate justin chi t-rex 600...e guardatevi un po di video!
impressionante!
sti ciuin ciuin prima o poi................
apparte il fatto che lo si conosce gia' il cinesino,

il video dove sta?
Vecchio 12 novembre 08, 01:05   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di marc87

Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
apparte il fatto che lo si conosce gia' il cinesino,

il video dove sta?
su youtube metti nella barra justin chi e ti salta fuori un bordello di roba...dai foamy 3d agli ely!!!porca vacca!
Vecchio 12 novembre 08, 10:02   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da marc87 Visualizza messaggio
su youtube metti nella barra justin chi e ti salta fuori un bordello di roba...dai foamy 3d agli ely!!!porca vacca!
Ho sempre detto e ripeto che quel bambino dovrebbe giocare con gli amichetti e costruire castelli di sabbia. I bambini devono fare i bambini e sono meravigliosi proprio per questo
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 08, 17:14   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di marc87

Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
Ho sempre detto e ripeto che quel bambino dovrebbe giocare con gli amichetti e costruire castelli di sabbia. I bambini devono fare i bambini e sono meravigliosi proprio per questo
si di fatti..io mi abbasso il cappello davanti a codesta bravura! ma un po mi spavento! nel senso che l'oriente pur di creare dei "mostri" in qualcosa sono pronti a deviare la vita di una creatura! e secondo me così in tutte le cose che fanno!
Vecchio 13 novembre 08, 11:07   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di broeselbroesel

Data registr.: 06-05-2008
Immagini: 7
justin

purtroppo sto cinese e AMERICANO!!!!!
e ogni volta che lo sento nominare e o vedo un suo video mi viene da piangere!
COME CAZZZZZZO FA?
adesso vendo tutto e mi metto a fare i maglioni con i ferri!!!

MERD::::::::: non so fare neanche quello!
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 08, 13:41   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ceres

Data registr.: 08-02-2008
dai dai!!! che con un po di esercizio si arrivano a fare cose soddisfacenti!
io volo 1-2 volte a week da aprile.. faccio il volato normale, frontale.. e questo week provo i loop e i tic-toc... (tempo permettendo).
gente dice che il 3d ammazza l'elimodellismo.. appunto perchè la gente vede uno che fa 3d e dice "nn sono capace.. sono un imbranato".. vendo tutto e via.
molta gente pensa che si diverte a costruire gli aerei e non li sa neanche far volare (e parlo di aerei da 45 kg)..
l'importante è capire quale sia la propria vocazione: 3d, volato, acrobatico, riproduzione.
certo.. il 3d affascina.. e secondo me.. piano piano si impara pure quello..
-- e poi.. la sfida dell'imparare una nuova figura è una cosa che personalmente mi eccita tantissimo --
ps. vedo che sei di milano, dove voli?
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 08, 13:54   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di marc87

Citazione:
Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio
dai dai!!! che con un po di esercizio si arrivano a fare cose soddisfacenti!
io volo 1-2 volte a week da aprile.. faccio il volato normale, frontale.. e questo week provo i loop e i tic-toc... (tempo permettendo).
gente dice che il 3d ammazza l'elimodellismo.. appunto perchè la gente vede uno che fa 3d e dice "nn sono capace.. sono un imbranato".. vendo tutto e via.
molta gente pensa che si diverte a costruire gli aerei e non li sa neanche far volare (e parlo di aerei da 45 kg)..
l'importante è capire quale sia la propria vocazione: 3d, volato, acrobatico, riproduzione.
certo.. il 3d affascina.. e secondo me.. piano piano si impara pure quello..
-- e poi.. la sfida dell'imparare una nuova figura è una cosa che personalmente mi eccita tantissimo --
ps. vedo che sei di milano, dove voli?
si ma rimane comunque il fatto...(parlo con le tasche di uno studente)..che secondo me la cosa che in tutti gli sport/hobby limita...è che senza un adeguato apporto di fondi si può avere tutto il talento che si vuole ma non si fa strada!
come dire....al posto giusto nella situazione giusta!
se ognuno di noi avesse uno sponsor che lo sostiene...chi lo sa che in ognuno di noi non ci sia un campione!!!

detto ciò rimango dell'idea che l'aeromod in generale sia stupendo in ogni caso!
Rispondi

Bookmarks