Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 luglio 05, 20:28   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-07-2005
Invia un messaggio via AIM a ding076 Invia un messaggio via Yahoo a ding076
ragazzi salve a tutti sono nuovo di questo forum e anche di aereo modelli .allora da quando ero piccolo mi hanno sempre affascinato gli aereomodelli e finalmente ne ho comprato uno nello specifico un "J-3 CUB PHASE 3 rtf con motore elettrico a 3 canali della ripmax ma il vero problema e che nn riesco a farlo volare sia con lancio a mano che farlo decollare da terra gia ho speso quasi 60euro di pezzi di ricambio aiutatemi x favore qualsiasi consiglio ah!?!?!??!per la cronaca sabato sono riuscito a farlo alzare circa mezzo metro da terra facendolo decollare da solo solo che si e messo sul fianco ed e caduto!!! con lancio a mano ci ho rinunciato
ding076 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 05, 21:03   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2004
Citazione:
Originally posted by ding076@26 luglio 2005, 18:28
ragazzi salve a tutti sono nuovo di questo forum e anche di aereo modelli .allora da quando ero piccolo mi hanno sempre affascinato gli aereomodelli e finalmente ne ho comprato uno nello specifico un "J-3 CUB PHASE 3 rtf con motore elettrico a 3 canali della ripmax ma il vero problema e che nn riesco a farlo volare sia con lancio a mano che farlo decollare da terra gia ho speso quasi 60euro di pezzi di ricambio aiutatemi x favore qualsiasi consiglio ah!?!?!??!per la cronaca sabato sono riuscito a farlo alzare circa mezzo metro da terra facendolo decollare da solo solo che si e messo sul fianco ed e caduto!!! con lancio a mano ci ho rinunciato
Cortesemente, potresti aggiungere un link del "modellino" cosi possiamo avere le idee un po piu chiare.
Secondariamente... non hai nessuno "vicino" che possa assisterti nel apprendimento, teorico e pratico?

Ciao
mephisto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 05, 21:11   #3 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originally posted by mephisto@26 luglio 2005, 19:03
Cortesemente, potresti aggiungere un link del "modellino" cosi possiamo avere le idee un po piu chiare.
Secondariamente... non hai nessuno "vicino" che possa assisterti nel apprendimento, teorico e pratico?
Ciao

e dove l'hai preso?
Vecchio 26 luglio 05, 21:12   #4 (permalink)  Top
User

ciao prima cosa grazie di avermi risposto.poi nn posso contare su nessuno qui perche vivo in germania e col tedesco nn me la cavo bene e per quanta riguarda un link dell aereomodello e disponibile solo in inglese perche penso che nn sia ancora in vendita in italia http://www.redrockethobbies.com/product_p/gbl107100.htm
Vecchio 26 luglio 05, 21:24   #5 (permalink)  Top
User

l ho comprato qui in germania!!!!!!!!!!!!
Vecchio 26 luglio 05, 21:33   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-02-2005
Invia un messaggio via MSN a gtrick90
Una domanda: hai mai fattor 'volare' qualcosa prima di questo modello?

Le possibili risposte sono a questo punto due:

SI - il modello ha qualche problema (reverse sui comandi, batterie poco cariche, centraggio sbagliato etc.

NO - Iniziare da solo con un modellino elettrico con potenza appena sufficiente a farlo volare credo sia difficile. Dovresti farti affiancare da qualcuno che sappia già volare e farti dare qualche 'dritta' sul pilotaggio degli aeromodelli.

Ciao

gtrick90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 05, 21:36   #7 (permalink)  Top
User

Angry

no!!!nn ho mai fatto volare nulla fin ora !!!!!!e per trovare qualcuno che mi aiuti e un po difficile x me visto che vivo in germania e nn parlo il tedesco
grazie!!!
Vecchio 26 luglio 05, 21:37   #8 (permalink)  Top
User

ah!?!?!?dimenticavo il modello e nuovo di zecca!!!!!
Vecchio 26 luglio 05, 21:40   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-02-2005
Invia un messaggio via MSN a gtrick90
Ti consiglio allora di fare un pò di pratica su un simulatore di volo, almeno per capire i comandi!
gtrick90 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks