| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: lecco oggiono
|
ecco qui come detto in un altro post l'elenco dei materiali allora il motore le 2 batterie il regolatore la trasmissione in teflon il timone e la zona poppiera adesso devo mettere tutto insieme.. secondo voi si puo fare?
__________________ ehi io voglio il bb code! voglio il bb code! come faccio a caricare le image in firma? Ultima modifica di hhggmash : 11 novembre 08 alle ore 19:15 Motivo: dimenticato allegare foto |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| La batteria 2280x25C =57A, vuoi montarne 2 in parallelo? avresti 11,1V ed una capacità di scarica di 57x2= 114 A , ma credo che con quell'assorbimento le batterie vengano "vampirizzate" e poi buttate. I dati di targa del motore non si vedono, spero che il regolatore sia raffreddato, Il gommino della trasmissione è un "rasamento" che serve a scaricare la spinta sul piede e non sulla trasmissione flex.Manca il collegamento al motore.
__________________ Never forget it. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Rivenditore - Hydrorcmania |
Ciao, a parte che non hai detto le diimesioni della barca. Motore ( a propo, dimensioni?) non adatto per 3S : o meno giri o meno batterie. Capacità batterie troppo bassa per rapporto capacità * "C"di scarica. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
si io ho intenzione di mettere le battery in parallelo. ve bene? vampirizzate vuol dire ciucciate d brutto? allora le specifiche del motore sono qui: 4090KV electric water cooled brushless motor - rc boat su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies t prego dammi qualke dritta siccome sono ancora alle prime armi!! grazie
__________________ ehi io voglio il bb code! voglio il bb code! come faccio a caricare le image in firma? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho un hydro tipo budwaiser , atlas van line. Lungo circa 45mm foto : http://www.autotoys.com/pics/thumbs/t_757T-069B.jpg
__________________ ehi io voglio il bb code! voglio il bb code! come faccio a caricare le image in firma? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
dai dai risp please!! non ho combinato niente in questo week end!! con il sole ke ha fatto è stato un delitto non andare al lago a far girare la barca!!!
__________________ ehi io voglio il bb code! voglio il bb code! come faccio a caricare le image in firma? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
4090kv voltage: 9.6/24V IO 5.8A Max Ampere: 102A Resistence: 0,0049 io ho fatto i conti 2280x25c = 57A 57A x 2 battery = 114A io metto un regolatore da 100A cosi sfrutto ttt gli ampere senza bruciare il motore. ma come ragionamento è corretto? dai raga help
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |