| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2007 Residenza: teramo
| termometro per misurazione temperatura motore
Uno di questi va bene? Normalmente vengono usati per verificare la temperatura degli alimenti TERMOMETRO THERMOMETER TASCABILE DIGIT. DA INSERIMENTO su eBay.it Elettroniche, Apparecchiature professionali, Audio, TV, Elettronica |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quelli ad infrarosso tipo il Duratraxx e quello dell'O'Donnell, per poi arrivare a quelli che si montano on-board cioè direttamente sul modello, puoi vedere quelli della Traxxas e Venom. Basta scrivere nella ricerca su e-bay "Smart temp". ciao
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2007 Residenza: teramo
|
Parecchi utenti parlano di termometro a "contatto" alla fine questo funziona che appena appoggi la punta su una superfice ti da la temperatura....cmq l'ho preso da un negozio cinese su ebay 7 euro compresa la spedizione male che vada lo uso per controllare la temperatura dell'acqua vediamo se bolle davvero a 100 gradi |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | re
io ho preso questo della robbe misura da meno 50 a 250 gradi,va benissimo....lo pagato 23euro... Vendita on-line Modellismo Rossi Roma
__________________ ...mta4 style... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |