| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
| E' normale DX7
Ciao a tutti, ho bisogno di un'informazione. Con una DX7 (ver. europea) e una RX 6100e (versione 1.6) ho provato ad allontanarmi di circa 40 passi ed a premere il tasto di depotenziamento della trasmittente. Come era normale si e' spenta la spia della ricevente (me lo ha detto mia moglie che mi aiutava in questo test) ed ho perso il segnale. Quindi ho rilasciato il tasto di prova portata ed ho riavuto il pieno controllo del modello (servi e motore) dopo circa 4 secondi. Ora la domanda e' questa se in volo con la ricevente 6100e (parkfly) perdo il segnale perche' mi sono allontanato troppo o per qualche altro motivo ci rimettero' circa 4 secondi per riprenderlo o no? ![]() Mi rendo conto che forse non ha senso questa domanda perche' la mia prova era basata sul depotenziamento volontario della trasmittente, cosa che non si farà mai ovviamente in volo, ma comunque volevo sapere se questo tipo di comportamento e' normale o se e' un problema del mio sistema trasmittente ricevente. Insomma mi piacerebbe che qualcuno provasse a fare lo stesso test per verificare se il sistema ha lo stesso comportamento. ciao |
| | |
| Bookmarks |
| |